Chi siamo

Scopri tutto ciò che c’è da sapere sul volto dietro alla produzione della Ceramica Benefica Vibrazionale ed approfondisci i benefici dei nostri prodotti!

Chi siamo

Le creazioni Klei Vinci sono interamente realizzate a mano in un piccolo laboratorio Toscano, dove ogni giorno si uniscono in sinergie e si coltivano germogli di creatività e passione che danno origine a pezzi unici, mai uguali, come ognuno di noi.

Anni di Esperienza
0
Pezzi Unici Realizzati
0 +
Recensioni Positive
0 +

Sostenibili ed a km 0

Ci impegniamo a produrre con il minor impatto sull’ambiente non utilizzando macchinari, usando creta italiana km 0, usando acqua di fonte reciclando, talvolta, gli imballi, limitando l’uso di plastica.

La terra bianca, grigia e rossa alla base della materia prima, utilizzata per i nostri prodotti esclusivi, è arricchita di un’argilla fermentata ricca di speciali microrganismi effettivi con potenti capacità antiossidanti, rigeneranti portando vibrazioni positive alla persona e all’ambiente.

Prodotti a Km 0

Tutto viene prodotto in italia, nel nostro laboratorio

Artigianalità

Le nostre ceramiche sono prodotte a mano

Vibrazioni positive

Le nostre ceramiche sono beneifche, scopri perché!

Ecosostenibili

Non utlizziamo macchinari al di fuori del forno di cottura

La Ceramica Benefica Vibrazionale

Scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla nostra Ceramica Benefica Vibrazionale!

Perché si chiama così?

La nostra creta, rigorosamente italiana ed a Km 0, ha la particolarità di essere da noi arricchita con una polvere di ceramica ottenuta dalla fermentazione dei Microrganismi Efficaci (EM) su un substrato di argilla cruda.

Con il processo di cottura, sebbene la maggior parte dei microrganismi non riesca a sopravvivere, restano impresse le loro tracce in modo indelebile nella ceramica, sotto forma di frequenza. La frequenza è vibrazione.

Da qui il nome ''Ceramica Vibrazionale''.

Come agisce?

La creta arricchita di microrganismi effettivi emette, infatti, radiazioni nell'infrarosso lontano (FIR - Far Intrared Radiation).

L'azione antiossidante e rigenerante di questa ceramica, modifica la struttura molecolare dell'acqua, le restituisce il suo originario stato di purezza, eliminando le informazioni nocive, e favorisce una microbiologia sana.

La frequenza FIR, non percepibile dai nostri sensi, ha effetto diretto anche sul benessere umano, con un'azione calmante a livello cellulare che previene i danni a livello di DNA

Come si usa?

La ceramica arricchita con microrganismi o la polvere di ceramica si può utiizzare per diverse applicazioni, come il miglioramento delle acque, la prevenzione dei cattivi odori e della muffa, il benessere, la rigenerazione del suolo e l'edilizia, l'imbiancatura - in forma di tubetti, anelli, gioielli o in polvere - non perde le sue proprietà nemmeno dopo anni di impiego.

Per riattivarla è sufficiente esporla al sole una volta l'anno.